0  Carrello

Contratto per Venditori

Con il presente contratto, da valersi ad ogni effetto di legge

Premesso

- che l'ESERCENTE è produttore\distributore di prodotti relativi alla categoria merceologica di abbigliamento e accessori, ed è interessato a trovare nuove possibilità e sbocchi di mercato;
- che la società Bernazzi Simone (di seguito bertiem.com) , con sede in Torino, corso Casale 313/7 , P. Iva 11443370017, nella persona del legale rappresentante signor Bernazzi Simone, è proprietaria di una piattaforma web, al sito www.bertiem.com (di seguito “sito”), che facilita il contatto tra i possibili clienti e selezionati produttori\distributori, tramite spazi pubblicitari ed una piattaforma e-commerce per la vendita a distanza di beni.



Si conviene e si stipula quanto segue:



1. Causa e oggetto del contratto
1.1 bertiem.com concede all'ESERCENTE degli spazi e dei servizi pubblicitari tramite il sito bertiem.com, oltre alla disponibilità di una piattaforma software per la vendita a distanza tramite commercio elettronico sullo stesso sito.
1.2 Il sito web, e le relative funzionalità, rimangono di esclusiva proprietà di Bernazzi Simone detenendone tutti i diritti di proprietà industriale ed intellettuale. Il loro utilizzo è concesso all'ESERCENTE in licenza d'uso, da intendersi limitata alla durata del presente contratto, non esclusiva e non trasferibile, concessa per le sole finalità di organizzazione e di gestione dell'attività imprenditoriale dell'ESERCENTE. L'accesso ai servizi non è mutuabile ne cedibile a terzi, se non su espressa autorizzazione di bertiem.com.



2. Registrazione dell'esercente
2.1 Per usufruire dei servizi messi a disposizione tramite il sito, l’ESERCENTE, dovrà accedere all’interfaccia del sito e compilare il form di registrazione, inserendo la propria Ragione Sociale (dove previsto), Partita Iva (dove previsto), i dati del rappresentante legale (dove previsto), il Codice Fiscale, l’indirizzo dell’attività, il numero di telefono, l’indirizzo e-mail, l’indirizzo e-mail associato al proprio account PayPal business e ogni altra informazione richiesta. In tale fase l’ESERCENTE dovrà anche accettare le condizioni generali del sito e la policy adottata riguardo il rapporto tra ESERCENTI e clienti finali. Il corretto svolgimento di tale procedura permetterà all’ESERCENTE di avere un proprio account (email e password), per operare sul sito tramite l’accesso ad apposito pannello di controllo.
2.2 bertiem.com avrà l'insindacabile diritto di accettare l'ESERCENTE o rifiutare la sua iscrizione, senza dover fornire giustificazione alcuna.



3. Uso e responsabilità dell'account
3.1 L'ESERCENTE é l'unico ed esclusivo responsabile della gestione dell'account, anche in ordine alle attività poste in essere sul sito. L'ESERCENTE si impegna a:
- comunicare immediatamente a bertiem.com qualsiasi utilizzo non autorizzato del proprio account, nonché qualsiasi altra violazione delle regole di sicurezza di cui venga a conoscenza;
- uscire dal proprio account al termine di ogni sessione.
3.2 L'ESERCENTE é consapevole che, al fine dell'utilizzo del sito, la propria autenticazione é rimessa esclusivamente alla verifica automatica del nome Account e della password utilizzati dallo stesso. L'ESERCENTE é quindi responsabile della custodia e del corretto utilizzo del proprio Account e della password, nonché di ogni conseguenza dannosa o pregiudizio che dovesse derivare, a carico di bertiem.com ovvero di terzi, a seguito del non corretto utilizzo, dello smarrimento, sottrazione e/o compromissione della riservatezza dell'account e della password utilizzata dall'ESERCENTE.
3.3 bertiem.com non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile per eventuali danni derivanti dal mancato rispetto del presente articolo.



4. Pagina web dedicata
L'ESERCENTE avrà a disposizione una pagina web dedicata (o vetrina virtuale) all'interno del sito, ove pubblicizzare la vendita dei propri prodotti e pubblicare tutte le informazioni relative alla propria attività, come storia aziendale, tipologia di prodotti offerti, indirizzo e contatti, condizioni contrattuali generali. L'ESERCENTE si impegna a mantenere aggiornata la propria pagina dedicata e tutte le informazioni presenti. bertiem.com si riserva la possibilità, a suo insindacabile giudizio e senza alcun preavviso, di non approvare o di cancellare le pagine web dedicate che non risultino aggiornate o non complete nelle informazioni essenziali.



5. Uso della funzionalità e-commerce
5.1 bertiem.com concede all'ESERCENTE l'utilizzo della piattaforma e-commerce del sito, con cui potrà pubblicizzare e vendere a distanza i propri beni, in completa autonomia e sotto la propria responsabilità.
5.2 Tramite un apposito pannello di controllo l'ESERCENTE potrà inserire la lista, le caratteristiche e le foto dei prodotti in vendita, i prezzi, le quantità, l'ammontare minimo delle ordinazioni, le offerte e promozioni, le modalità, i tempi e i costi di consegna, e tutte le altre informazioni necessarie alla comprensione e al buon esito dell'offerta al pubblico.
5.3 L'utilizzo della funzionalità e-commerce prevede la scelta di due piani, gratuito o abbonamento premium di durata mensile, semestrale o annuale. Il piano gratuito prevede il caricamento sulla piattaforma di massimo 50 annunci e la vendita massima di 50 pezzi, e non prevede la funzionalità di gestione del magazzino. L'abbonamento premium non prevede limiti di annunci o di pezzi venduti, e integra la funzionalità di gestione del magazzino e altre funzioni dedicate al tipo di abbonamento. Tutte le caratteristiche, i costi e le differenze dei due piani sono indicate nella piattaforma web e nella relativa interfaccia.
5.4 L'ESERCENTE dovrà tenere sempre aggiornato il proprio listino prodotti in caso di modifica del listino, della qualità degli stessi, momentanea o parziale indisponibilità degli stessi, interruzione della produzione o disponibilità, chiusura temporanea dell'esercizio. I prodotti consegnati ai clienti devono corrispondere esattamente alle caratteristiche riportate nel sito.
5.5 I beni pubblicizzati dall'ESERCENTE saranno ricercabili dagli utenti tramite la pagina web dedicata (vetrina virtuale) o tramite apposito motore di ricerca. Per ordinare e acquistare i beni pubblicizzati nel sito l'utente dovrà compilare la pagina d'ordine, che è uniforme per tutti gli ESERCENTI. Una volta ricevuto l'ordine, l'ESERCENTE dovrà confermarlo tramite un'e-mail di accettazione dell'ordine. Tale e-mail conterrà un riepilogo delle condizioni generali e particolari applicabili al contratto, le informazioni relativa alle caratteristiche essenziali dei beni, l'indicazione del prezzo, dei mezzi di pagamento, del diritti di recesso, dei costi di consegna, dei tributi speciali applicabili, dei dati identificativi dell'ordine, delle modalità per visionare il suo stato.



6. Materiale caricato
6.1 L'ESERCENTE è l'unico e direttamente responsabile del contenuto, dei dati e delle informazione e di tutto il materiale caricato tramite il sito bertiem.com e nella propria pagina dedicata. Inoltre, l'ESERCENTE assicura di essere l'autore, l'esclusivo proprietario o di essere titolare dei diritti di uso delle foto, immagini, video, testi e di ogni altro materiale caricato sul sito bertiem.com e assicura che la loro pubblicazione non viola, né in tutto, né in parte, diritti di terzi, né sono contrari alla legge, all'ordine pubblico e al buon costume, facendo salvo bertiem.com da tutti i danni e spese che potessero provenirgli.
6.2 bertiem.com si riserva il diritto insindacabile di non approvare o cancellare, senza preventivo avviso e senza rimborso alcuno, i contenuti caricati dall'ESERCENTE che risultino falsi, ingannevoli, non veritieri o che forniscano informazioni non veritiere su prodotti commercializzati, anche a seguito di specifiche segnalazioni degli utenti del sito. Inoltre, bertiem.com si riserva il diritto insindacabile di non approvare o rimuovere in qualsiasi momento i testi, le foto e ogni altro materiale caricato dall'ESERCENTE, nel caso tale materiale violi diritti di terzi o disposizioni normative, oltre a riservarsi il diritto di sospendere o cancellare senza preavviso alcuno l'account dell'ESERCENTE e sciogliere il presente accordo, senza rimborso alcuno.



7. Qualità dei beni
L'ESERCENTE assicura che i materiali usati, la preparazione, il confezionamento e lo stoccaggio dei beni pubblicizzati è in regola con la normativa nazionale ed europea, con particolare riferimento a quella sanitaria. Assicura inoltre che i beni pubblicizzati sono liberamente commerciabili nell'ambito della Comunità Europea.
L'ESERCENTE sarà direttamente responsabile per eventuali danni a cose o persone dovuti a difetti del prodotto o comunque all'uso o al consumo dello stesso da parte dei consumatori finali. A tal fine l'ESERCENTE si obbliga a manlevare bertiem.com nel caso di richieste di risarcimento danni o procedimenti giudiziari.



8. Consegna, vizi dei prodotti e diritto di recesso
8.1 L'ESERCENTE si impegna ad eseguire il servizio o consegnare i beni venduti all'indirizzo indicato dal cliente, così come sono stati ordinati, entro un massimo di 5 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento relativo all'ordinazione, senza applicare al cliente ulteriori costi aggiuntivi rispetto a quelli previsti dell'ordine effettuato sul sito. Le modalità di spedizione dovranno essere predeterminate dall'ESERCENTE, che avrà facoltà di inserire più spedizionieri e più modalità di spedizione.
8.2 L'ESERCENTE è l'unico responsabile della consegna dei beni, di eventuali loro difetti, difformità rispetto a quanto ordinato dal cliente, veridicità del listino prezzi, e non potrà rifiutarsi dall'evadere gli ordini ricevuti e accettati. Nel caso in cui i prodotti siano consegnati, con grave ritardo o risultino danneggiati, viziati, non funzionanti o siano sostanzialmente difformi rispetto a quanto ordinato dal cliente, questi ha diritto alla ripetizione del servizio o alla sostituzione o riparazione del bene, ai sensi della disciplina prevista dal Codice del Consumo. Nel caso in cui il cliente sia legittimato a risolvere il contratto per responsabilità dell'ESERCENTE, sarà comunque riconosciuta a bertiem.com la sua quota sulla transazione.
8.3 In ogni caso, l'ESERCENTE si impegna a rispettare ed applicare, nei confronti dei clienti qualificabili come consumatori, la normativa inderogabile prevista dal Codice del Consumo, in special modo quella relativa ai contratti a distanza. In particolare, il cliente qualificabile come consumatore potrà restituire la merce ricevuta entro 14 (quattordici) giorni dalla data di consegna, salvo variazioni espressamente dichiarate dall'ESERCENTE. A tal fine l'ESERCENTE dovrà mettere a disposizione degli acquirenti un apposito servizio clienti per tali comunicazioni. In tali casi l'ESERCENTE si impegna a riaccreditare all'acquirente i corrispettivi ricevuti per la vendita dei beni oggetto del diritto di recesso, entro 5 giorni lavorativi dalla data in cui ha ricevuto la merce.



9. Garanzie e responsabilità delle parti
9.1 L'ESERCENTE prende atto e accetta che bertiem.com non produce, acquista e vende alcunché, ma svolge solo una funzione di diffusione e presentazione tra l'attività dell'ESERCENTE e il pubblico dei potenziali clienti. Tramite il sito, l'ESERCENTE attua una autonoma e indipendente offerta al pubblico. La vendita dei beni, la loro esecuzione, spedizione e consegna al cliente finale vengono svolti dall'ESERCENTE sotto la sua completa autonomia e responsabilità.
9.2 Nel presentare la propria attività e le proprie offerte, l'ESERCENTE garantisce che il contenuto delle stesse non è illegale e non contiene materiale, dati e o informazioni illegali, ovvero contro la morale, il buon costume e/o l'ordine pubblico, e/o comunque, contenuto osceno, diffamatorio, abusivo o contenuto di tipo discriminatorio od offensivo in relazione alle religioni, razze, il genere sessuale, le nazionalità e, più in generale, contenuti offensivi per i terzi.
9.3 L'ESERCENTE prende atto e accetta che bertiem.com potrà monitorare l'attività dello stesso ESERCENTE, i rapporti con i clienti e il buon esito degli ordini di acquisto, al solo fine di garantire la qualità dei servizi offerti. Inoltre bertiem.com potrà, a suo insindacabile giudizio, fornire assistenza ai clienti che lamentino disservizi relativi all'attività dell'ESERCENTE, alfine di risolvere eventuali controversie.
Tutte le informazioni e i dati sensibili verranno custoditi dal titolare Bernazzi Simone, il quale si impegna a non divulgare in nessun modo dati degli utenti.



10. Riscontro di pubblico e assistenza tecnica
10.1 bertiem.com, mettendo a disposizione dell'ESERCENTE le funzionalità del sito, i relativi spazi pubblicitari e la piattaforma e-commerce, non garantisce una determinata soglia di visibilità o di riscontro di pubblico.
10.2 bertiem.com si impegna a fornire all'ESERCENTE assistenza tecnica in merito a problematiche o informazioni riguardanti la fase di registrazione, l'utilizzo dell'interfaccia e delle funzionalità della piattaforma, fornendo la possibilità di contattare via e-mail l'assistenza tecnica. Il piano gratuito garantisce un riscontro entro 48/72 ore, l'abbonamento premium entro 24 ore dalla segnalazione.
bertiem.com non garantisce determinate tempistiche di risoluzione dei problemi tecnici.



11. Diritti di pubblicità
L'ESERCENTE accetta che bertiem.com, ai soli fini della diffusione del sito al pubblico dei potenziali utenti, potrà pubblicizzare autonomamente e senza autorizzazioni le offerte e i prodotti commercializzati sul sito, anche tramite altri siti internet social, pagine facebook, youtube e altri canali web, oltre che nelle forme pubblicitarie tradizionali. In tal senso l'ESERCENTE concede a bertiem.com l'uso delle immagini e dei testi di sua proprietà caricati tramite il sito.



12. Ulteriori funzionalità
12.1 Tramite il pannello di controllo l'ESERCENTE potrà visualizzare le statistiche riguardanti la sua attività, grazie all'elaborazione di analisi di vendita e schemi.
12.2 Gli utenti potranno seguire i venditori preferiti e ricevere aggiornamenti sulle nuove attività e sui nuovi prodotti in vendita. L'abbonamento premium permette all'ESERCENTE di inviare mail marketing ai propri followers.
12.3 La piattaforma web mette a disposizione dell'ESERCENTE una chat per comunicare direttamente con gli acquirenti, in merito ai servizi offerti e allo stato degli ordini effettuati.
12.4 L'ESERCENTE tramite la funzionalità deal potrà prevedere particolari scontistiche, offerte speciali o vendite temporizzate, limitate nel tempo e riguardanti determinati prodotti, proposte sotto la propria esclusiva responsabilità e gestione.
12.5 Ulteriori specifiche funzionalità sono indicate nella piattaforma web e nella relativa interfaccia.



13 Esercenti privati, Vendita abiti usati e Prodotti artigianali
13.1 Il regolamento previsto del presente contratto mantiene validità anche nel caso in cui l'ESERCENTE sia un privato, in special modo riguardo gli articoli 8 (Consegna, vizi dei prodotti e diritto di recesso) e 9 (Garanzie e responsabilità delle parti).
13.2 Tramite le funzionalità dell'e-commerce, l'ESERCENTE potrà vendere al pubblico abiti usati di marca. In tal caso l'ESERCENTE dovrà fornire all'acquirente idonea garanzia sul fatto che il prodotto sia originale, fermo restando la sua esclusiva responsabilità riguardo tale prova. bertiem.com non eserciterà alcun controllo in tal senso, salvo eccezioni a completa discrezione di bertiem.com.
13.3 La vendita di beni usati è comunque sottoposta a tutte le garanzie previste dalle presenti condizioni, compreso il diritto di recesso di cui all'articolo 9. Riguardo la garanzia di conformità sui beni di cui all'articolo 8, la sua durata è ridotta ad un anno, ai sensi della disciplina prevista dal Codice del Consumo (D.lvo 6 sett. 2005 n. 260).
13.4 Tramite la funzionalità e-commerce, l'ESERCENTE potrà vendere al pubblico beni od oggetti artigianali. Tali beni vengono realizzati e commercializzati sotto l'esclusiva responsabilità dell'ESERCENTE. bertiem.com non eserciterà alcun controllo in tal senso, salvo eccezioni a completa discrezione di bertiem.com. La vendita di beni artigianali è comunque sottoposta a tutte le garanzie previste dalle presenti condizioni.
13.5 I beni artigianali commercializzati dall'ESERCENTE non dovranno riprodurre altri prodotti o marchi oggetto di diritti esclusivi da parte di terzi.



14. Mancato funzionamento del sito
14.1 L'ESERCENTE accetta che il sito potrebbe non funzionare, in parte o del tutto, o risultare off line o non raggiungibile dai potenziali clienti per manutenzione, problemi del server, di collegamenti alla rete internet o per altre cause di forza maggiore. In tali casi bertiem.com è comunque esente da ogni responsabilità o risarcimento, assicurando comunque l'impegno per il ripristino delle funzionalità del sito nei limiti delle proprie possibilità tecniche, pur non garantendo tempi di risposta o di risoluzione dei problemi tecnici.
14.2 Tutte le immagini, testi, video e altre informazioni o materiale caricato dall'ESERCENTE tramite il sito, restano di sua esclusiva proprietà. bertiem.com non assicura alcuna copia di sicurezza o backup di tale materiale.
14.3 In ogni caso bertiem.com non potrà essere ritenuta responsabile per nessun danno, di qualsiasi tipo, derivante dall'utilizzo del sito da parte dell'ESERCENTE come ad esempio eventuali perdite di ricavi, perdite di opportunità contrattuali, perdita di reputazione, perdita di capacità di cassa, perdita di avviamento e perdita o corruzione di dati.



15. Informazioni riservate, dati degli acquirenti e tutela proprietà
15.1 Entrambe le parti riconoscono che le informazioni, i dati e le notizie aziendali, l'elenco fornitori e clienti, le strategie commerciali e le altre notizie di cui verranno a conoscenza in occasione dell'esecuzione del presente contratto sono strettamente riservate e non sono divulgabili a terzi. Le parti si impegnano reciprocamente a non divulgare né utilizzare a fini extracontrattuali, anche dopo la cessazione del contratto, i segreti commerciali o aziendali o le notizie riservate apprese in costanza del presente accordo. Le parti sono responsabili della riservatezza anche in relazione alle condotte del proprio personale.
15.2 Il sito bertiem.com e tutti i suoi contenuti, ad eccezione di quelli inseriti dall'ESERCENTE, sono di proprietà o concessi in licenza da bertiem.com e sono protetti dalle vigenti normative sui copyright, diritto d'autore e brevetti, nazionali e internazionali.
15.3 L’ESERCENTE si impegna a non divulgare i dati dei clienti che bertiem gli fornisce durante la procedura di evasione di un ordine. In particolare l’ESERCENTE non userà i dati come nome, cognome, indirizzo di spedizione e di fatturazione, indirizzo e-mail e numero di telefono dei clienti che effettuano un ordine sulla piattaforma di bertiem.com per scopi esterni alla piattaforma ne per uso personale, commerciale o per campagne pubblicitarie informative non inerenti alla piattaforma stessa. Bertiem si riserva il diritto di contattare i propri clienti a campione per chiedere loro se i venditori che hanno fornito loro merce tramite la piattaforma, abbiano inviato proposte commerciali o pubblicitarie. In caso di conferma del cliente, che abbia ricevuto materiale informativo esternamente alla piattaforma di bertiem, quest’ultimo si riserva il diritto di segnalare all’autorità competente e al garante della privacy tale violazione, con conseguente azione legale.




16. Durata del contratto
16.1 Il piano gratuito non ha limiti temporali. Riguardo l'abbonamento premium, il cliente potrà scegliere tra la durata mensile, trimestrale, semestrale o annuale. L'abbonamento premium non si rinnova tacitamente, ma in ogni caso in prossimità della scadenza verrà inviato relativo avviso all'ESERCENTE. In caso di mancato rinnovo sarà automaticamente convertito in piano gratuito.
16.2 L'ESERCENTE prende atto che bertiem.com non effettua alcuna copia di backup del materiale e delle informazioni caricate tramite il sito, né sarà tenuta a fornire all'ESERCENTE copia di tale materiale in caso di risoluzione, rescissione o termine del presente contratto.



17. Corrispettivi e metodo di pagamento
17.1 I pagamenti degli ordini effettuati tramite la piattaforma web verranno ricevuti direttamente dall’ESERCENTE tramite account PayPal business o tramite pagamento alla consegna (se previsto dall’esercente). bertiem.com avrà diritto a trattenere per ogni pagamento effettuato la sua commissione sulle vendite, che riguardo il piano gratuito corrisponde al 15% (quindici percento) su ogni vendita, riguardo l’abbonamento premium corrisponde al 7% (sette percento) su ogni vendita, oltre al costo dell’abbonamento indicato nella piattaforma. Tali somme saranno pagabili dall’ESERCENTE esclusivamente tramite il sistema Paypal.
17.2 Ogni account, sia base che premium, prevede l’uso di un solo account Paypal business.
17.3 Sulla piattaforma di bertiem.com sono ammessi solo venditori che possiedono un account PayPal Business.



18. Recensioni
I clienti potranno pubblicare tramite la piattaforma web delle recensioni sulla qualità dei prodotti pubblicizzati e sull'attività dell'ESERCENTE. Quest'ultimo prende atto che bertiem.com non è tenuta ad effettuare alcun controllo, preventivo o successivo, sul contenuto di tali recensioni. L'ESERCENTE potrà chiedere la rimozione di queste nel caso di contenuti denigratori, falsi o non corrispondenti al vero.



19. Modifiche alle offerte commerciali
Le parti sono coscienti del fatto che per la grande varietà di prodotti pubblicizzati sul sito, la commercializzazione di questi possa richiedere deroghe o integrazioni al presente contratto riguardanti ad esempio le informazioni presenti sul sito, le offerte al pubblico o le modalità di consegna o esecuzione. Le parti si impegnano a collaborare con buona fede per adattare le offerte formulate tramite il sito alle varie tipologie di prodotti commercializzati.



20. Risoluzione immediata del contratto
Il contratto potrà essere risolto dalle parti in caso di grave inadempimento. In particolare, il contratto potrà essere risolto immediatamente da bertiem.com, senza rimborso o risarcimento alcuno, in caso di:
- gravi e ripetuti ritardi nella consegna dei prodotti o gravi e ripetuti difetti o difformità riguardanti i beni commercializzati, fatti salvi i casi di forza maggiore o caso fortuito;
- danni a cose o persone dovuti a difetti dei beni venduti o comunque all'uso degli stessi da parte degli acquirenti o consumatori finali;
- mancato rispetto della normativa nazionale ed europea sulla esecuzione e fornitura dei beni o sulla costruzione, sui materiali, preparazione, confezionamento e lo stoccaggio degli stessi;
- mancato rispetto del regolamento fissato dal presente contratto riguardante i rapporti tra l'ESERCENTE e i clienti procacciati tramite il sito;
- inserimento sul sito di informazione, descrizioni e offerte volutamente errate o ingannevole, anche nel caso in cui gli utenti rilevino in modo chiaro e verificabile un comportamento scorretto o ingannevole posto in essere dell'ESERCENTE;
- mancato aggiornamento da parte dell'ESERCENTE della pagina web dedicata, tali da provocare disservizi agli utenti del sito.


21 Pagamenti con Paypal
Per l'utilizzo, i pagamenti, i diritti di recesso e i rimborsi tutelati previsti da PayPal, invitiamo a leggere il regolamento completo di PayPal a questo link

22. Modifiche al contratto
bertiem.com potrà modificare le presenti condizioni in via unilaterale, dando preavviso a all'ESERCENTE di 40 (quaranta) giorni. Entro tale termine l'ESERCENTE potrà recedere dal contratto. In mancanza le modifiche si intenderanno tacitamente accettate.



23. Foro competente
Per ogni controversia non risolta bonariamente tra le parti, inerente l'interpretazione, l'esecuzione e l'applicazione del presente contratto, degli allegati o successive integrazioni, sarà esclusivamente e inderogabilmente competente il tribunale Torino.






Ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 c.c., si approvano in forma specifica le seguenti clausole:

1. Causa e oggetto del contratto;
3. Uso e responsabilità dell'account;
6. Materiale caricato;
8. Consegna, vizi dei prodotti e diritto di recesso;
9. Garanzie e responsabilità delle parti;
11. Diritti di pubblicità
13. Esercenti privati, Vendita di abiti usati e Prodotti artigianali.
14. Mancato funzionamento del sito;
17. Corrispettivi riconosciuti alle parti;
18. Recensioni;
19. Modifiche alle offerte commerciali;
20. Risoluzione immediata del contratto;
21. Pagamenti con Paypal;
22. Modifiche al contratto;
23. Foro competente.



Scarica e stampa il documento